e poetica naturale, ma anche come bizzarria, è una splendida parola chiave per LuNa eventi.
LuNa (nato da Lucia Nardi) evoca la misteriosa e femminile simbologia lunare, eterna fonte di ispirazione. Questo è il nome d’arte che ho scelto come scrittrice ed Art director. Da qui l’esigenza di dar forza al braccio operativo di questo meraviglioso esperimento artistico e strategico: nasce LuNa eventi.
Gli eventi sono quindi ideati e curati da LuNa con la sua firma peculiare, “estrosa”. Altre parole che descrivono la visione di LuNa e del suo team di collaboratori sono: determinazione, innovazione, creatività, audacia, dinamismo, impegno costante ed affidabilità.
Il successo è la semplice conseguenza del lavoro svolto.
Ci occupiamo di ideare, organizzare e curare eventi di qualità, in particolare presentazioni di libri, conferenze, mostre, concerti e rappresentazioni teatrali. Per noi creatività, contenuto e strategia sono il motore dell’azione di promozione e successo del cliente sul lungo periodo.
Tra i nostri obiettivi principali ci sono infatti la promozione delle eccellenze artistiche e culturali del territorio a livello nazionale, portando avanti una filosofia costruttiva e propositiva e creando partnership con aziende interessanti.
Ci rivolgiamo a privati, associazioni, enti ed aziende, avvalendoci sia dei mezzi di comunicazione classici che dei social networks.